Napoli-Roma, la trasferta sarà vietata ai residenti nel Lazio

Napoli-Roma, la trasferta sarà vietata ai residenti nel Lazio
ForzaRoma.info SPORT

Dopo aver perso con il Bologna la Roma dovrà affrontare le trasferte con Udinese (contro cui dovrà recuperare gli ultimi minuti di partita) e Napoli domenica alle ore 18. La prefettura della città partenopea ha imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Lazio che quindi non potranno recarsi al Maradona per assistere dal vivo alla partita. Come riferito da Adnkronos il provvedimento è stato adottato considerando le valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica causate dalla forte rivalità tra le due tifoserie. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 26 a lunedì 29 aprile, appuntamento con la trentaquattresima giornata della stagione 2023/2024. (Napoli Magazine)

Dopo il recupero dei minuti finali della sfida contro l' Udinese , la Roma sarà attesa allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare il Napoli nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domenica 28 aprile alle ore 18. (LAROMA24)

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di sabato 27 aprile attraverso il portale sport di Ticketone. Il prezzo dei biglietti è 45 euro. La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di fidelity card della Roma non residenti nel Lazio, con riconoscimento obbligatorio ed emissione titolo con modalità passbook. (AS Roma)

Napoli-Roma, recupero lampo: può tornare nel big match del Maradona

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Dopo la sconfitta contro l’Empoli, il Napoli è pronto a ripartire contro la Roma. Il match contro i giallorossi avrà un sapore del tutto particolare, ancor più a causa della posta in palio. Infatti, per gli uomini di Calzona si tratterà dell’ultimissimo treno che porta alla Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica alle ore 18:00 prenderà il via al Diego Armando Maradona ilbig match Napoli-Roma. C’è il recupero lampo in vista della sfida, con l’allenatore che può sorridere. (Spazio Napoli)