Tanta tecnologia tra le offerte eBay, iPhone 13 mini incluso

TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Su eBay sono disponibili tante offerte con gli Imperdibili di questa settimana, che spaziano da iPhone (compreso uno degli ultimi arrivati, iPhone 13 mini) ai notebook, dalle TV ai videogiochi, ma non solo.

Ecco le migliori offerte tech degli Imperdibili eBay attualmente a disposizione.

Offerte Apple eBay. Offerte informatica eBay. Offerte TV e audio eBay. Offerte console e videogiochi eBay. Questa era solo una selezione delle offerte più interessanti disponibili con gli Imperdibili di questa settimana. (TuttoTech.net)

Su altri media

L'ente francese spiega che il punteggio include uno “score foto di 138“, che è anche di un punto migliore di quella di iPhone 12 Pro, e un “punteggio video di 117“. iPhone 13 batte la fotocamera di iPhone 12 Pro nel test di DXOMark. (Telefonino.net)

iPhone 13, invece, non arriva al livello dei modelli Pro, ma rientra ugualmente nei primi cinque posti della classifica. Secondo i test di DxOMark, la fotocamera dell’iPhone 13 è migliore rispetto all’iPhone 12 Pro, e addirittura eguaglia il punteggio dell’iPhone 12 Pro Max. (iPhone Italia)

Tanto realmente, da costruire una cover spara caramelle. A chi importa di avere una cover MagSafe quando è possibile averne una che spara caramelle? (macitynet.it)

Quando la luce è ideale le foto di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono identiche ma anche qui iPhone 13 Pro ha armi al suo arsenale che iPhone 13 non ha iPhone 13 contro iPhone 13 Pro. Se si sposta il confronto tra iPhone 13 e iPhone 13 Pro, invece, ci sono differenze hardware più tangibili. (macitynet.it)

Il test della batteria di iPhone 13 e iPhone 13 Pro mostra quanto incide il display ProMotion sull'utilizzo quotidiano. Si notano 16 ore in standby per ogni iPhone e 9 ore e 42 minuti per l'iPhone 13 e 9 ore e 51 minuti di schermo acceso per il 13 Pro. (Telefonino.net)

L’usabilità sta tutta qua, ed è una vexata quaestio che va avanti dal lancio dei Pro Max (se ne era già parlato con il precedente 12 Pro Max). Sempre con un risultato di due ore nette meglio del precedente iPhone 12 Pro Max e, per quello che abbiamo potuto vedere, anche del già migliorato iPhone 13 Pro. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr