Slitta ancora la data di Amazon Prime Day 2020: situazione il 3 luglio

La nuova possibile data per Amazon Prime Day 2020. Già ad inizio giugno, sulle nostre pagine, abbiamo anticipato che avremmo diffuso un’estate diversa a proposito di Amazon Prime Day 2020.

Occorre premettere che non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali in merito da prendere in esame oggi 3 luglio, ma soprattutto negli Stati Uniti questa decisione appare ormai scontata.

Dovremo attendere ancora un bel po’ prima di sfruttare al massimo un appuntamento atteso come il cosiddetto Amazon Prime Day 2020.

Il punto è che, arrivando ad ottobre, saremo molto vicini ad un altro appuntamento molto importante come il Black Friday 2020.

A quanto pare, la situazione è ulteriormente peggiorata di recente, considerando anche l’aumento di contagi negli Stati Uniti che preoccupa non poco anche colossi del genere. (OptiMagazine)

Su altre testate

Amazon regala 10 euro di sconto agli studenti 10 euro di sconto in regalo per chi si iscrive a Prime Student entro il 31 luglio 2020. Prime Student offre gli stessi vantaggi dell’abbonamento Prime, ma ad un prezzo scontato e riservato agli studenti. (Team World)

Una volta approvata l’iscrizione a Prime Student, Amazon invierà il codice STUDENT10 che potrà essere utilizzato per ricevere uno sconto di dieci euro sui propri acquisti. (Tecnoandroid)

Ovviamente, Deebot OZMO 920 non è l’unico prodotto in offerta oggi su Amazon tant’è che, come sempre, oltre a consultare la nostra selezione di prodotti, vi invitiamo caldamente a dare un’occhiata anche all’intera proposta di offerte Amazon, così da non lasciarvi sfuggire nessuna delle offerte proposte dal portale. (Tom's Hardware Italia)

TUTTE LE OFFERTE IN UN CANALE DEDICATO. Quando partirà il Prime Day condivideremo tutte le offerte Amazon attraverso un nostro canale dedicato, ma non solo! Ora che il ” peggio” sembra passato, arrivano nuove notizie per quanto riguarda il Prime Day. (Evosmart)

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. (Multiplayer.it)

Tutte le riduzioni sono rese ancora più interessanti dalla presenza di codici sconto completamente gratuiti da applicare alle compravendite. Amazon non si ferma più e continua a convincere gli utenti con prezzi effettivamente molto interessanti, nonché alla portata praticamente di ogni consumatore in Italia. (Tecnoandroid)