Fiat: auto elettriche economiche per il futuro

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per il momento possiamo dire che secondo quanto emerso dalle ultime dichiarazioni del numero uno della principale casa italiana, il CEO Oliver Francois, Fiat punterà sulle auto elettriche economiche.

Ti potrebbe interessare: Nuovo Fiat Strada: il pickup della principale casa italiana debutta in un importante mercato come Ram 700

Infatti queste auto che si andranno a collocare nei segmenti B e C del mercato e che probabilmente saranno 3 o 4 si caratterizzeranno per il fatto di essere delle auto elettriche con un rapporto qualità prezzo davvero elevato. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la doppia anima della nuova Fiat Panda la casa italiana riuscirà a fare di nuovo centro? Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon e Fiat Panda, Stellantis ci punta, come cambieranno? (ClubAlfa.it)

Ricordiamo che nel 2023 dovrebbe debuttare la nuova Fiat Panda nelle vesti di SUV compatto. Ecco come potrebbe essere in futuro la nuova Fiat Panda. La nuova Fiat Panda darà origine ad un nuovo SUV e ad una supermini. (ClubAlfa.it)

Un layout che condivideranno anche le nuove baby-suv dell’Alfa Romeo, la cosiddetta Brennero, e della Jeep, che in un futuro prossimo accoglierà quindi una vettura a ruote rialzate un po’ più piccola della Renegade. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr