Fico attacca Fazio sul suo compenso in Rai: “Un comunista col portafoglio di destra”

Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, definisce “uno scandalo, un comportamento vergognoso”, il compenso della Rai per Fabio Fazio, che passa da Rai3 a Rai1 con un contratto di 2,2 milioni l'anno per quattro anni. “Quando era ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Odio bipartisan contro Fabio Fazio e il suo maxi compenso in Rai. Michele Anzaldi, deputato del Pd anche lui in ... (Blitz quotidiano)

Polemica bipartisan intorno al cachet milionario riservato al conduttore, altrimenti pronto a virare su altre emittenti. Temptation Island, le prime indiscrezioni sul reality da parte del conduttore · Grande Fratello Vip ... (Gossip e Tv)

Quando era stato preventivato di toccare lo stipendio, Fazio, classico comunista col cuore a sinistra e portafogli a destra voleva scappare in un'altra tv. Ora che è arrivato il suo compare Orfeo e gli ... (Adnkronos)

Quello di Fabio Fazio è un "comportamento vergognoso". Lo dice ai cronisti Roberto Fico, presidente della commissione di Vigilanza della Rai, a margine di un appuntamento a Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Tra questi, anche la proposta di contratto per Fabio Fazio che passerà su Raiuno, sempre con "Che tempo che fa", la domenica sera, per condurre 32 prime serate e 32 seconde serate l'anno. (LaProvinciaNotizie)

Per molti, un rospo etico alla faccia del servizio pubblico. Certo, fatta la tara dell'invidia sociale, capisco che è dura da digerire. (LiberoQuotidiano.it)