Juve senza Champions? Rinuncia da 90 milioni e un sacrificio obbligato

Juventus News 24 SPORT

Plusvalenze a parte la Juve avrebbe un modo per colmare il buco: vendere Cristiano Ronaldo che tra stipendio e ammortamento pesa per 87 milioni di euro

Juve senza Champions?

Rinuncia da 90 milioni e un sacrificio obbligato.

Cristiano Ronaldo dovrebbe lasciare i bianconeri. Tuttosport stima intorno ai 90 milioni le entrate che la Juventus avrebbe in caso di partecipazione alla prossima edizione della Champions League (Juventus News 24)

Su altre fonti

Cristiano Ronaldo regala una villa a Georgina fuori Torino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio). La notizia dell’acquisto della villa di Cristiano Ronaldo per Georgina Rodriguez non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus Ma non a Torino, ed i tifosi juventini adesso tremano. (Consumatore.com)

Ecco quanto si legge: “Ronaldo sembra più l’ologramma di se stesso, non accetta le critiche e comunica solo attraverso i social. Quando qualcuno lo critica interviene la sorella, la Juve e Pirlo avrebbero bisogno dei suoi gol e non dei suoi post“ (Calciomercatonews.com)

Cosa cambia se la Juve non va in Champions. Tutto è legato ovviamente ai risultati e a una variabile fondamentale: partecipare o meno alla prossima Champions League, proprio quella competizione che era stata sdegnosamente snobbata e boicottata nel progetto SuperLega. (Virgilio Sport)

Certo, il giudizio non cambia, però se arriva quarto almeno le casse della società possono respirare. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così del flop della Juventus, difendendo Pirlo dalle accuse. (fcinter1908)

Tuttosport fa i conti in tasca alle società in corsa: per la Juventus, ipotizzando l’eliminazione agli ottavi (quindi una stagione neanche troppo soddisfacente) con lo Stadium pieno, non partecipare alla Champions vorrebbe dire perdere attorno ai 90 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo è a rischio così come lo è Cristiano Ronaldo. La Juventus potrebbe dire addio ad uno dei suoi obiettivi per la campagna estiva di mercato. (Inews24)