Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini: "Oggi era caldo, per le Atp Finals non è ancora fatta"

Sportface.it SPORT

“Giocare le Atp Finals è tra i traguardi più importanti per me.

Nella Race sono messo bene, ma non è ancora fatta.

Mancano ancora alcuni tornei grossi – ha proseguito l’azzurro – Sarebbe grandioso per il tennis italiano se anche Sinner riuscisse a qualificarsi.

Infine, Berrettini è tornato a parlare del mancato doppio con Sinner: “E’ da un po’ che ci proviamo e mi è dispiaciuto dover dare forfait

Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini: “Oggi era caldo, per le Atp Finals non è ancora fatta”. (Sportface.it)

Su altre testate

Il torinese cade in due durissimi set, entrambi decisi al tie-break e lunghi oltre un'ora, contro Kevin Anderson. 10 Ottobre 2021. Finisce al secondo turno l'avventura a Indian Wells di Lorenzo Sonego. (Sportal)

Matteo Berrettini si qualifica per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. I servizi non vengono praticamente scalfiti (si notano solo un paio di incursioni a 30, ma in vano recupero) fino al 4-4. (OA Sport)

L'azzurro, numero 14 del circuito ATP, accelera nel terzo game strappando il servizio all'avversario (lasciandogli un solo punto), quindi trova un ulteriore break che vale il 5-2. Sinner infatti centra due break, nel terzo e nel settimo game. (Sportal)

In particolare i due game di chiusura di ciascuno dei due set, dove in entrambi i casi Tabilo ha avuto palla del controbreak. Ha risposto però presente Sinner, giocando un match solido e senza fronzoli contro l’australiano John Millman, giustizie al turno precedente di Jack Sock. (Eurosport IT)

“In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California (Tennis Fever)

ndian Wells Anderson K. Anderson K. 15-0 30-0 40-0 2-2 → 2-3 Anderson K. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr