Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition: prezzi, foto e caratteristiche

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition: prezzi, foto e caratteristiche
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La Stelvio Web Edition si basa sull’allestimento Veloce, un look sportivo e grintoso e una ricca dotazione di accessori che comprende:. hands free tailgate;. privacy glass posteriori;. pinze freno gialle;. pack performance;. paddle al volante;. differenziale posteriore autobloccante;. sospensioni attive Alfa Active Suspension.

Entrambe le Alfa Romeo sono caratterizzate da propulsori 4 cilindri realizzati interamente in alluminio, con albero di trasmissione in fibra di carbonio ed equipaggiate con trasmissione automatica a 8 marce e trazione integrale Q4

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition sono in vendita online a partire da un prezzo di 56.500 euro e 71.300 euro. (Money.it)

Su altre testate

A ciò s’aggiunge tutta la sportività delle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension (Today.it)

Una veneranda età quella dell’azienda milanese, nata nel 1910 col nome di Anonima Lombarda Fabbrica Automobili (A.L.F.A.) Sempre giovedì 24 ci sarà una parata riservata ai Club Alfa Romeo, invitati anche a partecipare alle 15. (Virgilio Motori)

Se ne dicono tante sul futuro piano di rilancio di Alfa Romeo. Per quanto riguarda invece le ultime voci sul piano di rilancio di Alfa Romeo si vocifera che il 2024 potrebbe essere l’anno giusto per il ritorno di Giulietta con una nuova generazione. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo: Flamini parla della GTAm e del futuro del marchio - ClubAlfa.it

Alfa Romeo Stelvio Veloce TI, il Suv del Biscione alla prova. L'auto si sceglie online. La Web Edition della berlina e del Suv di Alfa rappresenta un allestimento top di gamma per le due vetture. La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. (Corriere dello Sport.it)

Per procedere con l’acquisto sono necessari pochi passaggi, e lo si può fare da ogni device accedendo semplicemente all’e-shop ufficiale di Alfa Romeo. Sia per Giulia che per Stelvio, nel caso della Web Edition la casa del Biscione ha pensato a un allestimento esclusivo. (FormulaPassion.it)

Nonostante siano passati già quattro anni dal lancio, Francesco Flamini parla del successo conquistato dalla Giulia Quadrifoglio (e dallo Stelvio) anche all’estero. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr