Concorsone, Comitato 22 Procedure a Sabella: “Mai usato violenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botta e risposta fra l'assessore alla Legalità, Alfonso Sabella, e il Comitato 22 Procedure per la giustizia, che rappresenta vincitori e idonei del Consorsone del Comune di Roma. A far scoppiare il “caso”, il blitz in Campidoglio di alcuni attivisti ... (Roma Capitale News)
Su altri media
VErsi e riflessioni che mettono in luce un animo sensibile, sofferente e profondo allo stesso tempo. Aleandro amava scrivere i proprio pensieri e le propri emozioni. (Nuovo Sud)
"Con l'approvazione del 'Piano Triennale di Prevenzione della corruzione' e del 'Programma triennale per la trasparenza e l'integrità' abbiamo cominciato un nuovo cammino - ha aggiunto citando il suo assessore alla Legalità Sabella e Serafina Buarnè, ... (Solo News)
La noia è la malattia delle persone felici; i disgraziati non s’annoiano perché hanno troppo da fare. (Roma Daily News)
Sul fronte di Mafia Capitale, l'attenzione si sposta ora dai politici agli amministratori. L'assessore alla Legalità ... (Intelligonews)
Roma, 22 settembre 2015 – Il Comune di Roma ha presentato nelle scorse ore il Piano triennale di prevenzione della corruzione e dal programma triennale per la trasparenza e l'integrità. (Notizie Free)
“E’ molto importante avere al nostro fianco i politici, a livello locale, nazionale ed europeo”, dove “si giocano molte partite per tutelare e difendere i prodotti nazionali”. (Bologna 2000)