Nuovo record per Bitcoin | Cosa ci aspetta questa settimana [ANALISI]

Criptovaluta.it ECONOMIA

Parliamo di ETF sul mercato USA – che però hanno già avuto in parte ripercussioni molto positive sul prezzo di Bitcoin.

Un primo segnale bullish, che deve però ovviamente trovare sponde anche altrove – in una settimana che si è aperta per gli altri mercati con le stesse preoccupazioni della settimana precedente.

Con mani e piedi ormai nell’inflazione, Bitcoin è stato già scelto da diversi grandi investitori come hedge: in quanti li seguiranno?

Anche perché ormai possiamo già parlare di news certa e non più soltanto di rumors

E possiamo anche seguire analisi altrui con il Social Trading, un social network dedicato completamente agli investitori. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta qui download. Secondo il Cambridge Center for Alternative Finance, l’hashrate della Cina allocato sul mining di Bitcoin si sarebbe pressoché azzerato. La Cina ormai non è più un fattore per quanto riguarda il mining di Bitcoin. (Cryptonomist)

Ci sarebbero molte altre criptovalute da citare per fare un resoconto completo del fenomeno che abbiamo definito “boom dei crypto-casinò”, ma in questa sede ci limitiamo a segnalare alcune delle opzioni più valide tra quelle in circolazione Per agevolare i giocatori che desiderano sfruttare lo strumento digitale offerto dalle criptovalute, in questa guida abbiamo elencato le criptovalute più diffuse. (Cryptonomist)

Vista la fermezza della sua risposta, è possibile immaginare che il processo di trasformazione del Trust in un ETF possa essere già ad un livello avanzato. Buone probabilità di conversione per GBTC. (Cryptonomist)

Secondo alcuni analisti Bitcoin potrebbe crescere ancora: il valore massimo potrebbe salire fino ad 85.000 dollari. L’inserimento delle criptovalute ed in particolare di Bitcoin nel meccanismo dei futures si ripercuoterà in maniera importante sul futuro della moneta (DDay.it - Digital Day)

Il trader e analista di criptovalute Alessio Rastani ritiene che Bitcoin (BTC) stia entrando nella fase finale dell'attuale mercato rialzista, che spingerà la principale criptovaluta fino a 100.000$. Secondo l'analista, siamo appena entrati nell'onda finale di un trend rialzista cominciato all'inizio del 2019 e che raggiungerà il suo culmine il prossimo anno:. (Cointelegraph Italia)