La compagna di Elon Musk mostra le 'cicatrici aliene' sulla schiena

La compagna di Elon Musk mostra le 'cicatrici aliene' sulla schiena
Milleunadonna.it ECONOMIA

La donna da sempre è affascinata dagli alieni, lo dimostra il suo profilo Instagram dove condivide immagini inquietanti che evocano creature extraterrestri.

Video nel quale ha mostrato il procedimento del tatuaggio, di questo infatti si tratta

Più di 300 mila fan hanno messo mi piace mentre il video su TiKTok ha superato il milione di view.

Il fascino alieno. Grimes, 33 anni (all’anagrafe Claire Elise Boucher) da tre anni sta accanto all'imprenditore e sognatore sudafricano, col quale ha avuto un figlio dal nome a dir poco stravagante: X Æ A-XII. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo alcuni mesi lontano dalle scene, il Tesla Cybertruck è riapparso in Texas, ad Austin, nella location dove sta nascendo la nuova fabbrica, che dovrebbe essere proprio la futura casa del pick-up elettrico. (DMove.it)

La società aerospaziale di Elon Musk ha vinto un contratto da 2,9 miliardi di dollari per costruire la navicella che porterà gli astronauti Usa sul satellite della terra. Il contratto con la Nasa segna un'altra grande vittoria per Space X che «sale così al vertice delle compagnie aerospaziali della nazione e si conferma come uno dei partner più fidati dell'agenzia spaziale», scrive il Washington Post (Il Sole 24 ORE)

Dopo circa una settimana durante la quale potranno esplorare la superficie della Luna. Successivamente affronteranno a bordo del lander il breve viaggio di ritorno in orbita, dove saliranno nuovamente sulla navicella Orion raggiungendo i compagni e cominciando il viaggio di ritorno sulla Terra (HDblog)

La Nasa sceglie SpaceX per riportare gli astronauti sulla Luna

Il progetto Starlink del visionario imprenditore Elon Musk è ancora nel pieno del suo periodo di beta, ma già si ipotizzano alcuni sviluppi riguardo alle funzionalità che si andranno ad aggiungere al servizio. (SmartWorld)

NASA sceglie SpaceX per l’allunaggio del 2024Read More L'articolo (HelpMeTech)

Sempre stando al Post, l'offerta di SpaceX era "ampiamente" più bassa delle altre. Secondo quanto scrive il Washington Post, SpaceX ha battuto due rivali (Blue Origin di Jeff Bezos e Dynetics) aggiudicandosi un contratto da 2,9 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr