Le nuove insegne Bper su 18 filiali ex Banca Etruria

ArezzoNotizie ECONOMIA

Entro il 22 febbraio 18 filiali Ubi Banca, ex Etruria, cambieranno brand, iniziando l’operatività col nuovo marchio Bper Banca: si tratta degli sportelli ceduti dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese.

sede Corso Italia, via Romana, zona Industriale, agenzia dell’Ospedale San Donato, via Caravaggio zona Giotto, Ponte alla Chiassa, Indicatore, minisportello in via Calamandrei.

C'è anche la storica sede di Corso Italia. (ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colpo è avvenuto durante la scorsa notte quando una banda di ladri, probabilmente avvezzi e non alle prime armi, ha deciso di prendere di mira la filiale della Ubi Banca, in piazza della Chiesa a Villaromagnano, proprio nel centro del paese. (Oggi Cronaca)

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare. Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile. (Yahoo Finanza)

Foto Ferdinando Parlato Sin dalle prime ore del pomeriggio come anche stamane, molte le persone in strada soprattutto sul Corso Vittorio Emanuele, il Lungomare, Via Trento/Posidonia a Pastena e Torrione oltre che via Silvio Baratta. (Positanonews)

Giuliano Lugli, attuale responsabile della Direzione Regionale Romagna-Marche, passa alla guida della neo costituita Direzione Regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la Direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna Queste Direzioni si affiancano alla Direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba. (Brescia Oggi)

Sono certo che le Direzioni regionali in via di costituzione, così come tutte le altre che sono operative da tempo sul territorio nazionale, sapranno cogliere nuove opportunità perseguendo il modello di crescita diffusa che connota da sempre la nostra banca' Il loro ruolo diventa ancora più significativo oggi, mentre giunge alla fase attuativa l'operazione di acquisto di un importante ramo d'azienda, che ha per noi rilevanza strategica non solo riguardo alle quote di mercato, ma soprattutto in termini di relazioni con la nuova clientela. (La Pressa)

Successivamente si completerà anche il passaggio delle altre filiali Ubi a Intesa San Paolo. Dal 22 febbraio sarà possibile effettuare il passaggio della propria utenza di internet banking Ubi Banca in Bper Banca (MyValley.it)