Roma, ennesimo crollo, monumenti a pezzi. Sempre colpa della neve?

Vostro Quotidiano INTERNO

Cede il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio: porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio e fu costruito alla fine del Settecento. Il sovraintendente Broccoli minimizza. Il vero problema: il continuo taglio dei fondi che ... (Vostro Quotidiano)

Su altre fonti

In questi giorni il consiglio comunale di West Hollywood, ha votato per tenere in modo permanente le strisce pedonali arcobaleno, così da attirare nei luoghi popolari, oltre alla... (GAYMAGAZINE)

A diffondere la notizia è stato il sito TMZ il quale sostiene che durante l’udienza... Il rapper è stato infatti citato in giudizio dalla donna con l’accusa di averle tagliato la carta di credito. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

.. (La Repubblica)

Alle 5 del mattino e' arrivata la segnalazione, alle 7 e mezza siamo arrivati sul posto, alle 8 e mezza e' arrivata la prima squadra e alle 12 la ... (Agenzia di Stampa Asca)

La struttura si deve all'architetto ... (LaPresse) - Intorno alle 4.30 di questa mattina è crollato il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio, la via che porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio a Roma. (LaPresse)

Occorreranno "15 giorni di tempo e 300mila euro" per ristrutturare la "fodera" del muro del Pincio del Valadier, crollato questa notte in via Gabriele D'Annunzio a Roma. (La7)