Sarri preoccupato: «Abbiamo sei giorni per risolvere questo problema» – VIDEO

Sarri preoccupato: «Abbiamo sei giorni per risolvere questo problema» – VIDEO
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Le parole sui gol subiti. In conferenza stampa, nel post-partita di Juve-Roma, Maurizio Sarri ha analizzato il dato dei gol subiti dalla squadra bianconera in queste ultime partite e nell’intera stagione.

La notizia riportata su altri giornali

In altre partite c'è stato questo problema, bisogna capire e provare di rimediare in questi sei giorni che sono rimasti". Scherzi a parte, dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere quelli che sembrano poter dare più garanzie. (TUTTO mercato WEB)

Uno scetticismo nato prima di tutto dal suo stile non consono, è vero, allo stile Juve, fino alla mancata rivoluzione filosofica che Sarri avrebbe dovuto portare alla Juve. È vero il gioco di Sarri, il famoso gioco del Napoli non si è quasi mai visto. (juventibus)

In rete sta circolando un video che ritrae un Maurizio Sarri scatenato. Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha cantato e saltato per festeggiare la conquista dello Scudetto, primo trofeo per lui in Italia (AreaNapoli.it)

Tra gli obiettivi principali di Fabio Paratici c’è sicuramente un nuovo attaccante di grande livello. Di nomi nella testa del CFO bianconero ce ne sono tanti, ma in queste ore è spuntata una nuova idea a sorpresa: ecco di cosa si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE (Juvenews.eu)

Anche se, come aveva dichiarato lo stesso Sarri, questa settimana era dedicata solo alla festa. La Juventus ha mandato in archivio il campionato e scritto un’altra pagina dei libri di storia con il nono scudetto consecutivo, il primo festeggiato a ridosso del mese di agosto e senza tifosi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr