Inter, Marotta pronto a rinforzare la rosa a gennaio: l'annuncio

CalcioMercato.it SPORT

Abbiamo intrapreso un percorso di crescita, siamo contenti e vogliamo continuare su questa strada".

Ci avviciniamo al mercato di gennaio per cogliere eventuali opportunità ma che dovranno essere migliori di quello che abbiamo in rosa che è già ad un livello molto alto".

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: arriva l'ultimo tentativo. Calciomercato Inter, cessione a gennaio: Conte sfida la Juve. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

"Siamo ancora alla quattordicesima di campionato -le parole di Marotta- vincere già quest'anno sarà difficile". È quello a cui hanno dato vita, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta e il conduttore Massimo Giletti, tifoso della Juventus. (Sky Sport)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

'Inter di Antonio Conte è andata fin qui oltre le attese, persino oltre quelle di Marotta: "Non mi aspettavo effetti così immediati da parte della sua squadra - ha detto l'Ad nerazzurro intervenuto a Roma per celebrare i 10 anni dell'Alta Velocità di Ferrovie dello Stato, come riporta 'Gazzetta. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Devo dire, comunque, che gli ingredienti della vittoria sono sempre gli stessi: grande cultura del lavoro, senso di appartenenza e competenza”, ha concluso il dg dell’Inter. Lo sa bene anche il dg dell’Inter, Giuseppe Marotta. (CalcioToday.it)