Ascoli Calcio, Carrera: “A Terni vogliamo una grande partita per vincere. Botteghin può giocare”

Ascoli Calcio, Carrera: “A Terni vogliamo una grande partita per vincere. Botteghin può giocare”
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime venerdì 26 aprile 2024 L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato attraverso il sito ufficiale del club bianconero il match con la Ternana in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. "Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, l’importanza che la partita rappresenta per noi e la gente e per questo vogliamo giocare una grande partita, per vincere. (picenotime.it)

La notizia riportata su altri media

TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi (TUTTO mercato WEB)

L’Ascoli dal canto suo, invece c’è dentro fino al collo. Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. (TernanaNews)

Il tecnico degli umbri è pronto a mietere la sua vendetta dopo essere stato liquidato con poca razionalità dai vertici di corso Vittorio la termine della passata stagione. Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Breda: "Ho fatto bene ad Ascoli ma guardo solo al presente"

TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. TERNANA-ASCOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI (TernanaNews)

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)

Ma ora dobbiamo guardare solo il presente che è molto importante per noi. Sappiamo tutti quanto pesano questi punti. (TernanaNews)