Trovato morto il bimbo scomparso in provincia di Mantova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jashan, il bambino di sei anni scomparso ieri pomeriggio a Guidizzolo (Mantova), è stato trovato morto la scorsa notte in un canale alla periferia del paese. Il corpo è affiorato nel territorio di Medole (Mantova), adiacente a Guidizzolo. Il canale scorre poco distante dalle scuole elementari del paese, dove... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Era scomparso mercoledì pomeriggio a Guidizzolo, piccolo comune lombardo di circa 6 mila abitanti nella provincia di Mantova, e adesso è arrivata la notizia più triste. (Leonardo.it)
La speranza ha il volto rigato dalla pioggia di decine e decine di volontari che, insieme ai carabinieri ... (CiociariaReport24)
Il ... I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato all'interno di un sifone del canale Virgilio il corpo del piccolo, di nazionalita' indiana. (ilgiornalelocale)
Il corpo era alla periferia del paese ed è affiorato nel canale Marchionale nel territorio di Medole, adiacente a quello di Guidizzolo intorno alle 2 della scorsa ... (Stadio24.com)
Il corpo era alla periferia del paese ed è affiorato nel canale Marchionale nel territorio di Medole, adiacente a quello di Guidizzolo intorno alle 2 della scorsa notte. (Stadio24.com)
Ha avuto un esito positivo la vicenda dell’uomo scomparso da Acate lo scorso 10 maggio, e ritrovato nella campagne vittoriesi nella mattinata di oggi dai militari dell’Arma. (RagusaTG)