Trump e la visita medica: "Sto alla grande"

Adnkronos ESTERI

Grisham non ha fornito maggiori dettagli sulle analisi fatte a Trump nella visita non programmata al centro medico che ha aperto interrogativi nella stampa statunitense perché realizzata in data diversa da quelle in cui il presidente si era sottoposto ai suoi controlli precedentemente.

(Afp). "Ho iniziato la fase 1 del mio controllo medico annuale.

Donald Trump ha dato su Twitter l'annuncio dei risultati della prima parte di esami medici cui si è sottoposto nel quadro dei controlli annuali che deve fare. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

«Ho iniziato la prima fase del mio check-up annuale. ).»: è con queste parole che Donald Trump ha inaspettatamente annunciato via Twitter di essersi sottoposto a degli esami medici non previsti. (Ticinonline)

Grisham non ha specificato a quali test si sia sottoposto Trump nè ha spiegato il motivo per cui la visita medica non è stata indicata in anticipo. (Agenzia ANSA)

– BETHESDA (Maryland), 17 NOV – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha passato ieri più di due ore al Walter Reed National Medical Center nei pressi di Washington, per quello che la Casa Bianca ha definito un check. (la voce d'italia)