Apple HomePod Mini arriverà ufficialmente in Italia, ecco quando

Apple HomePod Mini arriverà ufficialmente in Italia, ecco quando
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

HomePod Mini arriverà in Italia entro la fine dell’anno, è stata Apple stessa ad annunciarlo durante l’evento in streaming ancora in corso.

HomePod Mini è stato annunciato ufficialmente da Apple a novembre 2020.

“HomePod mini è l’altoparlante intelligente per eccellenza per chiunque abbia un dispositivo Apple

Ricordiamo che HomePod Mini è uno smart speaker dotato dell’assistente vocale Siri e fortemente integrato nell’ecosistema Apple. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il WWDC 2021, e più in particolare durante la sezione dell’evento dedicata a HomeKit, Apple ha annunciato che HomePod Mini arriverà anche in Italia. Già di suo infatti si accoppia con gli altri Homepod Mini presenti in casa per riprodurre un audio stereo perfettamente sincronizzato. (SmartWorld)

«HomePod Mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo della casa intelligente a soli 99 dollari. (macitynet.it)

Ora puoi usare un file Apple HomePod mini come relatore per Apple TV 4K. Sebbene tu possa utilizzare un HomePod mini con la tua Apple TV 4K, probabilmente otterrai un’esperienza audio migliore accoppiando lo stereo di due HomePod mini. (Conca Ternana Oggi)

WWDC21, Apple semplifica la Smart Home. HomePod Mini in Italia entro fine anno

Apple ha annunciato anche diverse novità per l’app Casa e la smart home. Anche l’integrazione tra HomePod e Apple TV sarà migliorata, poiché gli utenti potranno chiedere a Siri su HomePod di riprodurre qualcosa su Apple TV completamente in vivavoce. (iPhone Italia)

E l'assistente vocale Siri potrà essere integrato anche su altri prodotti di terze parti (non Apple) Al WWDC 2021 viene presentata l'evoluzione della smart home, con una maggior integrazione tra gli oggetti connessi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr