Napoli, movida violenta: guerra tra pusher e pericolo babygang. Picchiata una mamma

Vesuviolive.it INTERNO

Guerra tra spacciatori e pestaggi da parte di babygang. La movida napoletana sta diventando sempre più violenta. La zona dei baretti di Chiaia è diventata scenario di violenza e degrado. Secondo le testimonianze dei residenti, ogni week-end c’è un principio di rissa: vere e proprie bande “sfilano” in strada,... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia Municipale alla vendita abusiva di merce che si intensifica in particolare nei fine settimana, nelle vie del centro. (Bologna 2000)

E’ soddisfatta del trekking urbano organizzato in collaborazione col Cantiere Oberdan, l’assessore alla cultura e al turismo Camilla Laureti che parlando dell’iniziativa ha anche commentato: «Iniziative... (Umbria24)

Secondo quanto riportato da il Mattino i fratelli, 18 e 23 anni, si trovavano nella zona dei 'baretti' di Chiaia, dove dovevano incontrare proprio i propri aggressori per un ... (Molisedoc.com)

Ancora un episodio di violenza a Chiaia, una delle zone della movida napoletana, dove un gruppo di ... (PostGenovaOnline)

Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori... (Umbria24)

Io finita in ospedale per difenderli. «I miei figli invitati per un caffé e poi colpiti a tradimento. (Il Mattino)