Aereo con militari USA costretto ad atterraggio in Iran

Primocanale ESTERI

Stati Uniti - E' durato solo qualche ora il presunto giallo sull'aereo Arabi Fly Dubai - noleggiato dall'Isaf e con a bordo un centinaio di militari americani e alcuni cittadini canadesi - fatto atterrare dalle autorità iraniane. L'ordine sarebbe partito a causa del piano ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Washington, 6 set. Il volo charter organizzato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’aereo sarebbe ripartito alla volta di Dubai, sua destinazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo riferisce il Washington Post. WASHINGTON - Un aereo militare americano in volo dalla base di Bagram in Afghanistan è stato costretto ad atterrare in Iran da due jet di Teheran. (Corriere Adriatico)

Iran, aereo Usa costretto ad atterrare da caccia ... Dopo ore di incertezza è ripartito per la sua destinazione iniziale, Dubai. (Rai News)

Le autorità di Teheran avrebbero contestato il piano di volo, dando l'ordine di atterrare. venerdì 5 settembre 2014 22:33. (Cronache Laiche)

Per ore è stato un vero e proprio giallo: un aereo con a bordo 140 passeggeri, tra cui un centinaio di contractor militari americani e alcuni cittadini canadesi, costretto ad atterrare in Iran su ordine delle autorità di volo di Teheran. (Giornale del Popolo)