Tesla: Cybertruck, Elon Musk annuncia nuovi aggiornamenti

Greenstyle.it ECONOMIA

Tesla, presto novità sul Cybertruck. Così come già accennato, il Cybertruck di Tesla è stato presentato al pubblico nel novembre del 2019, ma la produzione non è ancora stata avviata nonostante i preordini.

La produzione dovrebbe infatti cominciare nel corso di questo 2021 e, a quanto pare, vi saranno degli aggiornamenti rispetto a quanto già svelato sul veicolo elettrico.

In un recente intervento sulla piattaforma Twitter, Elon Musk ha confermato che il pick-up elettrico verrà prodotto negli impianti della sua Gigafactory texana e, con molta probabilità, verranno resi noti aggiornamenti sulla sua disponibilità entro il Q2 del 2021

Tesla: Cybertruck, Elon Musk annuncia nuovi aggiornamenti. (Greenstyle.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucid Motors è stata fondata nel 2007 e ha sede a Newark in California. Nel contesto dell’operazione Lucid Motors è stata valutata 24 miliardi di dollari, una cifra ben superiore alla stima di 15 miliardi citata dalla stampa americana nelle ultime settimane. (Corriere della Sera)

“Alla base – spiega Baggio - c’è innanzitutto un impatto maggiore di alcuni fattori di rischio, quali fumo e diabete che ne causano una prognosi peggiore. “La medicina di genere – sottolinea Giovannella Baggio - non è una specialità a sé stante, ma una dimensione trasversale a tutte le specialità della medicina. (Yahoo Finanza)

Il celeberrimo CEO di Tesla ha infatti annunciato che la versione beta del sistema di guida autonoma delle sue auto è ormai così maturo da essere pronto per essere testato da molti, molti più utenti. La guida autonoma di Tesla è sempre più pronta, ma noi saremo pronti per la guida autonoma? (SmartWorld)