Cina, i tycoons sotto assedio danno miliardi in beneficenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Si è aperta in ogni caso una nuova era per i miliardari del Paese mentre la Cina inasprisce normative e controlli su pagamenti online, Antitrust, sicurezza dei dati

La svolta dopo che il mese scorso Wang Xing di Meituan e Zhang Yiming di ByteDance hanno donato parte della loro fortuna a cause di beneficenza.

Nel weekend il quartier generale di Didi è stato passato al setaccio dalla Cybersecurity, l’aria è decisamente pesante. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tribunale inibisce anche alla banca la possibilità di pagare la fideiussione nella misura richiesta dal proprietario, riducendola in maniera speculare. Il canone dell’immobile è stato abbattuto fino al 75% per i periodi di chiusura totale dovuti alla zona rossa. (Il Sole 24 ORE)

2' di lettura. Nuova cartolarizzazione «sintetica» per Intesa Sanpaolo: la terza in meno di un anno, da quando cioè la crisi pandemica ha reso più selettivo un mercato che prosegue comunque nella sua fase di crescita. (Il Sole 24 ORE)

Ora il nuovo passo con il Fondo di Salvaguardia. Morgan, serio operatore internazionale, unitamente ad Invitalia ed al nuovo management, sono certo, potranno assicurarle un solido futuro, consolidando anche la propriapresenza anche all'estero, quali ambasciatori dell'eccellenza italiana nel mondo dolciario». (Il Sole 24 ORE)

Le vittime sono 3 in un giorno, mentre una settimana fa erano state 7 (-57,1% in 7 giorni). Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 3 (ieri 9) (Il Sole 24 ORE)

In pochi minuti si raggiungono Valtournenche e Zermatt ma basta una frazione di secondo perché gli occhi si abituino alla beltà di un panorama che sale sempre più verso l'alto. Se poi non si ha voglia di scarpinare sulle cime, ci si può beare sino sino a era di questa magica vista, magari stando a mollo tra le bolle della jacuzzi riscaldata (Il Sole 24 ORE)

Torna l’emergenza negli stati con meno vaccinati. Gli Stati Uniti vedono però una linea di demarcazione tra gli stati con una scarsa percentuale di vaccinati, che vivono una nuova ondata di ricoveri, e quelli con una maggiore protezione 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)