Sampdoria-Sudirol 0-1, le pagelle: Tait trascina gli ospiti, brutto stop per i blucerchiati

TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Samdoria-Sudtirol 0-1 SAMPDORIA Stankovic 6,5 - Chiamato in causa solamente una volta nel primo tempo sul tiro di Odogwu risponde presente non lasciandosi ingannare. Nel secondo temp (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Sampdoria, nella gara di ieri allo stadio Luigi Ferraris si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani: la sua visita (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

"È stata la nostra miglior prestazione perché questo stadio ti da una carica immensa, è stato importante prendere questa energia. I tifosi della Samp ti caricano per 90 minuti e devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno mantenuto chiarezza in tutte le fasi del gioco. (Sampdoria News)

Uno dei motivi per cui la Sampdoria è stata sconfitta nel match del Ferraris contro il Sudtirol è l’imprecisione sottoporta. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno effettuato dieci tiri nell’arco dei novanta minuti, ma solo tre nello specchio della porta. (Samp News 24)

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff GENOVA. (il Dolomiti)