Dalla Croazia: Dani Olmo vicino al Milan, i rossoneri smentiscono

RomaNews SPORT

Adesso Sportske Novosti, uno dei maggiori quotidiani sportivi in Croazia, sostiene invece che il classe ’98 sia ad un passo dal Milan.

– Dani Olmo è stato più volte accostato alla Roma in fase di calciomercato, ma la trattativa è poi sfumata sul nascere.

Inoltre, secondo questa testata, da Milano sarebbe arrivata alla Dinamo Zagabria un’offerta di 30 milioni.

Lo stesso agente del giocatore spagnolo, Andi Bara, non ha smentito le voci e si è limitato ad un ‘no comment’. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Un blitz dei dirigenti rossoneri in Croazia, però, ha sbaragliato la concorrenza per il calciatore. Il giocatore e il suo agente Andy Barra, scrivono in Croazia, starebbero spingendo per una conclusione rapida e positiva dell'affare. (CalcioNapoli24)

Lo spagnolo era stato accostato, insieme al compagno di squadra Moro, al Milan nella scorsa estate. Il giocatore e il suo agente Andy Barra, riferisce Sport Mediaset, starebbero spingendo per una conclusione rapida e positiva dell'affare. (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda il singolo giocatore, il Milan avrebbe già il sì del giocatore classe 1998. Dani Olmo, spagnolo finito nei radar della Juve, sembra vicino al Milan che avrebbe addirittura strappato il consenso del giocatore. (Juventus News 24)

La pronta smentita. Il numero uno della Dinamo Zagabria Mirko Barisic ha smentito la notizia: "Non so da dove sia uscita, anche perché sono il presidente e nessuno mi ha chiamato. Dani Olmo ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi". (ilGiornale.it)

Il turco vuole andare via dalla Roma visto il suo scarso impiego e le cose non dovrebbero migliorare con l'infortunio di Zaniolo visto che sta arrivando dall'Inter Politano in uno scambio con Spinazzola. (Fantacalcio.it)

Le prossime 48 ore saranno molto importanti per il futuro di Suso. Ma, in base alle informazioni in nostro possesso, per ora non ci sono conferme sulla trattativa per Dani Olmo. (alfredopedulla.com)