Famiglia Domani manifesta contro il “ddl Cirinnà”

Corriere di Lecco INTERNO

Lecco (Lècch) - L'associazione Famiglia Domani aderisce alla manifestazione nazionale indetta il prossimo 30 gennaio dal Comitato “Difendiamo i nostri figli” per protestare contro il disegno di legge n. 2081, Regolamentazione delle unioni civili tra ... (Corriere di Lecco)

Ne parlano anche altri giornali

12:57 (ANSA) - ROMA - "No al ddl Cirinnà. E' lo striscione esposto dai parlamentari della Lega Nord e di "Noi con Salvini" in piazza al Pantheon a Roma per protestare contro il ddl sulle Unioni Civili della senatrice Pd. (Corriere della Sera)

La riunione dei senatori democrats finisce con il capogruppo Luigi Zanda ha messo in guardia il partito che "deve stare molto attento", "essere prudente nelle dichiarazioni", perché l'esito del ddl Cirinnà "è imprevedibile" e può diventare "un problema ... (Stadio24.com)

I senatori di Area popolare annunciano in una nota firmata da Maurizio Sacconi e Nico D'Ascola, di averne depositati ben 85, più "una pregiudiziale di ... (Avvenire.it)

(AGENPARL) – Fiumicino, 21 gen 2016 -Il Partito Democratico di Fiumicino sarà in piazza sabato 23 gennaio per sostenere il Ddl Cirinnà sulle unioni civili che verrà discusso in Senato dal 26 gennaio prossimo. (Agenparl)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Lo afferma la senatrice del Pd, Monica Cirinnà, relatrice del disegno di legge che regola le ... (Zazoom Blog)

In più 14 ordini del ... Gli oltre seimila emendamenti al ddl Cirinnà sulle unioni civili fotografano il disagio del Senato davanti a una proposta di legge profondamente divisiva. (L'Occidentale)