Renzi annuncia meno tasse sul lavoro

Internazionale INTERNO

Il presidente del consiglio Matteo Renzi a Porta a porta, il 9 settembre 2014. (Alessandro Di Meo, Ansa/Corbis). Parlando nella trasmissione televisiva Porta a porta il presidente del consiglio ha annunciato tagli alla spesa pubblica e meno tasse sul lavoro. (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

“In Italia c'è un partito che io chiamo 'della tartina'. C'e' un sacco di gente che in 20 anni ha fatto tanti convegni, che dicono che l'Italia non ce la fa e poi va in vacanza in Australia“. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, ieri ospite di "Porta a Porta". (TMNews) - "Nella legge di Stabilità 2015 avremo un'ulteriore riduzione del costo del lavoro". (TMNews)

Ci sono ... Il premier ospite di Porta a Porta ha affermato: “Con la nuova legge di Stabilità abbasseremo le tasse sul lavoro. (Il Messaggero)

Sulla previsione ... Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi a Porta a Porta. (Bergamosera)

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)

Quasi 5 milioni di persone hanno visto il programma almeno per pochi minuti." Lo scrive con soddisfazione in un tweet Bruno Vespa, che conduce la trasmissione in onda su Rai Uno.  (Prima Pagina News )