Stalker 2, rinviato (e neanche di poco) l'atteso titolo Xbox

Stalker 2, rinviato (e neanche di poco) l'atteso titolo Xbox
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo scorso anno abbiamo avuto novità su Stalker 2, ma ancora una volta niente di troppo concreto né date di uscita.

Stalker 2 inaugura, sfortunatamente, quella che ormai è una tradizione del settore.

Purtroppo le notizie continuano a non essere belle, per Stalker 2 è stato rinviato ulteriormente e la data di uscita diventa sempre più lontana.

Con l’ormai classico post su Twitter con tanto di lettera aperta ai fan, lo studio di sviluppo ha comunicato che Stalker 2 è stato rinviato di ben 7 mesi:. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Come si legge nel tweet, lanciato nel corso della giornata odierna, il posticipo di STALKER 2 si è reso necessario per diversi motivi. Giusto nella giornata di ieri era emerso un rumor che anticipava il probabile rinvio di STALKER 2: Heart of Chernobyl. (Tom's Hardware Italia)

Dopo un'attesa di 9 anni - l'attuale Stalker: Call of Pripyat risale al 2009 - nel 2018 è stato annunciato lo sviluppo del nuovo capitolo, Heart of Cernobyl per l'appunto. Il lancio nel frattempo viene riprogrammato al 28 aprile 2022, ma non sarà neanche questo il day one di Stalker 2: Heart of Chernobyl (HDblog)

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che eart of Chernobyl riceverà una modalità multiplayer gratuita post-lancio Tuttavia, sembra che le cose potrebbero cambiare, dato che uno YouTuber ucraino ha suggerito che STALKER 2 potrebbe essere rinviato a questo autunno. (Eurogamer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl avrebbe già una finestra di lancio per PS5

2: Heart of Chernobyl è stato rinviato ufficialmente da GSC Game World, che ha rivolto un messaggio agli utenti per spiegare i motivi di tale decisione e annunciare la nuova data di uscita su Xbox e PC, fissata all'8 dicembre. (Multiplayer.it)

Dopo che è stato suggerito che S.T.A.L.K.E.R. Manage cookie settings. Purtroppo, alla fine è arrivato il comunicato, quindi ora dovremo aspettare fino alla fine dell'anno per metterci le mani sopra (Eurogamer.it)

2: Heart of Chernobyl per PlayStation 5. L'uscita della versione PlayStation 5 quindi sarebbe prevista per la fine dell'anno o l'inizio del prossimo (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr