Gazzetta e la svolta Osimhen: "Già a quota 7, la scorsa stagione si era fermata a 10"

Tutto Napoli SPORT

Victor sta apprendendo in fretta la lezione, smussando in campo certi eccessi nei comportamenti e badando al sodo.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone l'accento sulla grande crescita di Osimhen in questa seconda stagione in azzurro: "Del resto è già a quota 7 gol stagionali col Napoli, quando nella scorsa annata era arrivato a 10.

Un anno fa in questi giorni rientrava dall’Africa con la spalla destra lussata e rimaneva quasi tre mesi fuori squadra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Nove gol in trentatré giorni. A segno anche con la Nigeria. (TUTTO mercato WEB)

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. (Tutto Napoli)

Con la Nigeria segna da attaccante d’aria di rigore, mostrando progressi su alcune parti del gioco in cui appariva ancora grezzo. Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. (Tutto Napoli)

Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Si parla di Victor Osimhen sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il grande lavoro svolto dall'allenatore col ragazzo nigeriano: "Il tecnico toscano sin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole ha dedicato particolari attenzioni alla crescita tecnica del giocatore, un diamante grezzo per certi versi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr