Piaggio si aggiudica la gara per la fornitura a Poste Italiane

News Mondo ECONOMIA

fonte foto https://www.facebook.com/PiaggioItalia. Gruppo Piaggio leader in questo settore. Una commessa che consente al Gruppo Piaggio di essere leader in questo settore.

Piaggio è pronta a ripartire e la commessa ottenuta da Poste con scooter per la consegna a domicilio.

ROMA – Piaggio si aggiudica la gara per la fornitura a Poste Italiane.

L’azienda, infatti, è riuscita ad assicurarsi in questi anni la fornitura di oltre 53mila moto al servizio postale dei principali Paesi del Vecchio Continente. (News Mondo)

Su altri media

Delivery e design, efficienza e bellezza, Piaggio, insomma, riparte da qui. Negli anni Piaggio, leader in Europa nella fornitura di veicoli per la consegna della posta e il delivery professionale si è aggiudicata la fornitura di oltre 53.000 scooter al servizio postale dei principali Paesi europei. (La Repubblica Firenze.it)

In più, il tre ruote convenzionale era pensato per il commuting urbano e per riportare in sella tutti quegli automobilisti che, stufi delle code e del traffico, erano disposti a convertirsi a un veicolo più snello ma con dinamiche di guida simili a una vettura. (FormulaPassion.it)

Il + 23% registrato a maggio è un’enormità, soprattutto se confrontato con il nostro - 10%. Vero, il mercato tedesco è più forte ed assai diverso da quello italiano, ma le scelte del governo, forse, hanno contribuito a fare la differenza (inSella)

Una commessa da oltre 31 milioni di euro per l’azienda che entro metà 2021 dovrà completare la consegna della flotta che comprende 5mila scooter termici a tre ruote da adibire al recapito postale. Piaggio si aggiudica la gara per la fornitura a Poste Italiane (Di martedì 11 agosto 2020) Piaggio si aggiudica la gara per la fornitura a Poste: 5mila scooter termici a tre ruote. (Zazoom Blog)

Il Marchio di Pontedera fornirà 5.000 esemplari del tre ruote a Poste Italiane. LE CARATTERISTICHE DEL TRE RUOTE. Nasce sulla base tecnica dell'ormai iconico MP3, ma 3W- Delivery 125 è un tre ruote "atipico", poiché le doppie ruote sono al posteriore. (InMoto)