Avvio sprint per ENI (+2,6%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

ENI guadagna il 2,63% a 16,76 euro. Il Cane a sei zampe ha terminato i primi nove mesi del 2014 con un utile netto adjusted di 3,24 miliardi di euro, in aumento del 3,2% rispetto ai 3,14 miliardi contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

L’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Reggio Calabria, retto da Gaetano Rao, apre una finestra su Londra, promuovendo un incontro di internazionalizzazione dal tema “il mercato londinese per le aziende agroalimentari e vitivinicole reggine”. (La Prima Pagina)

Highlight finanziari • Cash flow operativo del trimestre: €3,98 ... (La Stampa)

Eni nel terzo trimestre del 2014 ha registrato una produzione di idrocarburi di 1,576 milioni di barili equivalenti al giorno. (Finanzaonline.com)

- L'amministratore delegato di Petroleos Mexicanos (Pemex), Emilio Lozoya Austin, e l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno firmato oggi un Memorandum of Understanding and Cooperation (MoU) che stabilisce le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'utile netto adjusted è risultato pari a 1,17 miliardi di euro mentre il cash flow operativo è stato di 3,98 miliardi di euro, il valore ... (Borsa e dintorni)

Una cifra che sconta la ... E così, l'utile netto reported si riduce del 57,1% a 1,71 miliardi e nei nove mesi registra una caduta del 36,7% a 3,68 miliardi. (Notizie - MSN Italia)