Roma: Marino, durante mie vacanze nessuna emergenza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 10 set. - Quello dei Casamonica "e' stato solo un funerale per spettacolarizzare la morte di un uomo per dare un messaggio ai vivi", ha spiegato Marino, e "come ha detto il prefetto c'e' stata una disfunzione nelle comunicazioni tra le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Roma Ignazio Marino risponde alle polemiche che lo hanno colpito in seguito alla sua “latitanza” durante i tanto discussi funerali in pompa magna dei Casamonica. (Leonardo.it)

Il sindaco di Roma ha scelto la poltrona di Lilly Gruber a Otto e mezzo per chiarire perché non è rientrato dalle ferie in America mentre a Roma si celebrava il fumerale show di Vittorio Casamonica: era stato minacciato, voleva passare due settimane ... (Lettera43)

Conferma l'«ottimo rapporto con Renzi» ma non risparmia una stoccata al Pd locale. Il consiglio comunale, intanto, approva il piano di opere per ... (L'Espresso)

Il sindaco della Capitale, ospite a ''Otto e mezzo'', ha spiegato i motivi che lo hanno portato in vacanza per un periodo così lungo e in un luogo tanto lontano. (Palermomania.it)

Lo ripete Ignazio Marino. Mi era stato ... (Il Ghirlandaio)

Il sindaco: "Devo muovermi con tre auto di scorta e sei uomini di scorta. Volevo 14 giorni con mia moglie e mia figlia senza girare con persone armate". (RomaToday)