E' morto Carmine Schiavone, l'ex boss pentito dei Casalesi

Lo Strillone INTERNO

E' morto oggi, a 72 anni nella sua casa nel Lazio, Carmine Schiavone, l'ex boss dei Casalesi che iniziò a collaborare con la giustizia nel 1993. Il decesso di Schiavone, uscito da tempo dal programma di protezione per i pentiti, parrebbe essere un infarto. (Lo Strillone)

Su altri giornali

Scoppia la polemica sullo slogan della Parmalat, #OGGIMISENTO un boss. (Vesuviolive.it)

Confermata dalla Cassazione la condanna a 15 anni e 6 mesi di carcere per Pier Paolo Brega Massone, l’ex primario di chirurgia toracica della clinica milanese Santa Rita, per l’accusa di lesioni nei confronti di 80 di pazienti e di truffa al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La direzione della clinica Cot, replica alle affermazioni della segretaria della Fp Cgil, Clara Crocè, e sostiene che la sindacalista abbia “travisato i fatti documentati,... (Infomessina)

Gli omicidi, i rapporti con..... Carmine Schiavone, cugino del boss Sandokan, stroncato da un infarto. (La Repubblica)

Ormai è guerra aperta tra la clinica Cot ed il sindacato guidato da Clara Crocè, in merito alla ingarbugliata vicenda. (Infomessina)

La consulente della Casa Bianca nominata da Forbes fra le under 30 più influenti: «La condivisione dei dati in Europa farebbe risparmiare 900 miliardi all’anno» (Corriere della Sera)