Pensione Opzione Donna: si ritorna alle vecchie regole? I possibili scenari

InformazioneOggi.it INTERNO

In poche parole, Opzione Donna è accessibile alle dipendenti che sono nate entro il 31 dicembre 1963 e alle autonome nate entro il 31 dicembre 1962.

Per questo motivo, il Governo sta pensando di ritornare alla vecchia versione di Opzione donna, quella finora vigente

Non perdere il seguente approfondimento: “Pensione Opzione donna: come cambierà nel 2023 ma non sarà destinata a tutte“.

Come cambia Opzione Donna nel 2023. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Opzione Donna: quali sono gli ultimi sviluppi? Per ulteriori informazioni, consulta anche il seguente articolo: “Pensione Opzione donna: come cambierà nel 2023 ma non sarà destinata a tutte“. (InformazioneOggi.it)

Sì ad allentare le maglie di “opzione donna”, sì al superbonus del 110% per chi presenta il permesso a costruire (Cilas) entro il 31 dicembre e sì a un mese in più di stipendio all’80% per i neo papà in permesso. (ilmessaggero.it)

Noi abbiamo bisogno di investimenti, di risorse perché il vero motore per fare ripartire l’Italia è il Mezzogiorno”. Il sindaco di Napoli a margine delle celebrazioni per l'Immacolata: "Più attenzione alla cultura". (LaPresse)

“Se si sceglierà la via di aggiornare il vecchio progetto, l’obiettivo è entro due anni partire con i lavori”. (Sardegna Reporter)

I partiti di maggioranza avranno probabilmente a disposizione più di 400 milioni di euro per coprire i propri emendamenti. Ben 617 gli emendamenti voluti dalla maggioranza. È una corsa contro il tempo per trovare la quadra sulle modifiche alla manovra e proseguire l’iter per approvare la manovra nei tempi. (LaPresse)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)