Nuova strage nel Canale di Sicilia, venti migranti morti asfissiati nella stiva di un barcone

Notizie - Guidone.it INTERNO

L’ennesima strage di migranti si è consumata questa notte nel Canale di Sicilia. Un barcone partito dalla Libia con centinaia di migranti a bordo è arrivato a Lampedusa con venti cadaveri nella stiva, asfissiati dalle esalazioni di monossido di carbonio emanate dal motore. Si parla di persone schiacciate... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta sono 19 le vittime accertate di un viaggio della speranza partito dalla Libia in direzione dell'Europa. La tragedia si è consumata nella notte su un barcone con 400 persone a bordo tra la Libia ... (Giornale del Popolo)

Secondo quanto si apprende in ... Un barcone con centinaia di migranti a bordo (350-400, secondo le prime stime) e 18 morti asfissiati ammassati nella stiva, è stato intercettato a sud di Lampedusa. (Primocanale)

Un barcone con circa seicento migranti, intercettato a sud di Lampedusa, aveva a bordo diciannove persone morte, tutte all'interno della stiva. Una nuova tragedia si è consumata nel canale di Sicilia. (igiornalidisicilia.it)

A bordo finora 19 morti accertati. Due profughi sono stati portati in ospedale a Palermo. (Tiscali)

Una ventina di profughi sono morti asfissiati nella stiva di un barcone che si trovava a circa 80 miglia dall'isola. Ennesima tragedia nel canale di Sicilia. (Adnkronos)

I corpi senza vita di 18 extracomunitari sono stati trovati nella stiva di un barcone soccorso nella notte da un mercantile ad una settantina di miglia a Sud di Lampedusa. (Agenzia di Stampa Asca)