Piazza Affari corre nella prima seduta di marzo: Unipol, Leonardo, Terna e Saipem tra i titoli da seguire

Finanzaonline.com ECONOMIA

Acquisti anche su Atlantia che sale del 3,5% riportandosi sopra la soglia dei 16 euro dopo gli ultimi sviluppi sulla vendita della controllata Autostrade per l’Italia (Aspi).

Johnson & Johnson prevede la produzione di 100 milioni di dosi negli Usa entro giugno, di cui 20 milioni entro la fine di marzo.

Torna il sereno a Piazza Affari che in questa prima seduta del mese di marzo si muove in deciso rialzo, dopo la debolezza della scorsa settimana. (Finanzaonline.com)

Su altri media

Ma se sulle misure anti-Covid lo schema di gioco resta lo stesso, sul piano vaccinale il governo, Draghi in primis, devono imprimere una accelerazione decisiva. Ma a differenza dell'uscita di scena di Borrelli, quella di Arcuri era nell'aria. (Yahoo Finanza)

Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 3.733,75. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Advisor Finanziario incaricato dell’operazione di ipo è Value Track di Marco Greco, che affiancherà i joint global coordinator Goldman Sachs e Mediobanca, quest’ultima inoltre con l’incarico di sponsor. (Milano Finanza)

Mauri ha confermato che Seco "è pronta per lo sbarco a Piazza Affari, siamo orgogliosi dei risultati che ci posizionano tra le imprese più dinamiche del settore, abbiamo registrato tassi di crescita superiori al mercato di riferimento. (LA NAZIONE)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 12.15. Spicca il volo il principale indice di Atene, che si attesta a 807,7, con un aumento dell'1,93%. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Per come sono fatto io sono contento che dopo l'esibizione sto tranquillo da una parte, non è una cosa che mi dispiace troppo. Amadeus, chiamandolo a cantare nel suo festival, non è stato solo coraggioso, c'ha fatto un gran bel regalo. (Yahoo Finanza)