Battlefield 6: da esclusiva PS5 e Xbox Series X|S a cross-gen, ma non sarà l'unico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Battlefield 6 sarebbe dovuto arrivare in esclusiva su PS5 e Xbox Series X|S, oltre che naturalmente su PC, ma alla fine Electronic Arts e DICE hanno optato per un approccio cross-gen che ha fatto storcere il naso un po' a tutti.

La natura cross-gen del progetto chiaramente non implica per forza di cose che il gioco sarà una delusione, e infatti Andy McNamara di EA ha invitato tutti alla calma in attesa dell'agognato reveal trailer di Battlefield 6, in arrivo probabilmente questa settimana. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Battlefield 6 sarà cross-gen, disponibile dunque non solo su PC, PS5 e Xbox Series X|S ma anche sulle console di precedente generazione, PS4 e Xbox One: una notizia che ha innescato immancabili polemiche, spingendo Andy McNamara a invitare tutti alla calma. (Multiplayer.it)

Battlefield 6 non è stato ancora annunciato, ma non dovrebbe mancare molto stando alle ultime voci emerse Non sorprende davvero che Battlefield 6 sia stato pensato come un gioco live service, visti i più di quattro miliardi di dollari di ricavi di EA con le microtransazioni nell'ultimo anno. (Multiplayer.it)

A rivelare quanto appena detto è stato l’account ufficiale del titolo su Twitter, dove è stato pubblicato un nuovo tweet indicante che qualcosa di “esplosivo” arriverà il prossimo mese, senza però specificare altro in merito. (SmartWorld)

Proprio ieri un enigmatico tweet puntava ad un reveal di Battlefield 6 a giugno. Come già riportato da DICE, il prossimo Battlefield avrà una "distruzione su scala epica" e una "guerra a tutto campo" (IGN Italia)

Battlefield VI, infatti, è sempre stato previsto per le "vacanze invernali 2021", che più o meno corrispondono agli ultimi mesi dell'anno. Durante l'ultimo report finanziario, EA, per bocca del suo COO e CFO Blake Jorgensen, ha parlato di Battlefield 6. (Multiplayer.it)

Negli scorsi era già stato svelato quando ci sarebbe stato il reveal di Battlefield 6, che sappiamo avverrà ufficialmente a giugno di quest’anno. Battlefield 6 sarà un cross-gen ed uscirà entro Dicembre 2021. (Spaziogames.it)