Facebook lancia il localizzatore “Nearby Friends”

Mark Zuckerberg ancora al centro dell'attenzione. Dopo i giorni di ipotesi, smentite e polemiche attorno alla chiusura di Whatsapp, a favore della funzione chat “di casa” Messenger, Facebook annuncia una nuova novità. In arrivo la funzione “Nearby Friends”, ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altri media

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)

La funziona è ovviamente facoltativa e viene incontro a chi preferisce la privacy. Si chiama Nearby Friends la nuova funzione di Facebook per trovare, attraverso la geolocalizzazione, la posizione degli amici nelle vicinanze. (Squer.it)

L'app usa le geolocalizzazione per far incontrare gli utenti. (il Journal)

Menlo Park, (TMNews) - Facebook vuole connetterci anche nel mondo reale. Il social network ha annunciato la nascita di "Nearby friends", una funzione che permetterà di sapere se qualcuno dei nostri contatti è in zona. (TMNews)

Screenshot della nuova funzione di Facebook. Si chiama Facebook Nearby Friends e fa già discutere. (melty.it)

La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... (Punto Informatico)