VERSO ITALIA-GERMANIA/ La storia dice Azzurri ma i campioni del mondo fanno paura, anche se quando ci affrontano ai tedeschi tremano le gambe

altroquotidiano.it SPORT

di RAFFAELE CICCARELLI*/ Non si è ancora attutita l’eco dell’impresa dell’Italia a Euro 2016 di eliminare la Spagna, che subito un altro gigante sbarra la strada degli Azzurri sul cammino verso la finale. La vittoria franca e meritata conseguita contro gli iberici ha probabilmente chiuso per loro un cerchio... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La chiusura scaturisce da una misura interdittiva emessa dalla Prefettura nei confronti della società Kursaal, che gestisce la sala di via Emerico Amari in uno storico edificio liberty.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Neuer non ha ancora subito goal nel torneo. (GOAL )

La sconfitta del 2012 è una ferita che fa male ancora". 1 luglio 2016 15:10 ... (Calcio Fanpage)

Ma se la tradizione sorride alla squadra di Conte, non si può dire lo stesso dei pronostici, così come avvenuto... (Prima Pagina News )

Quello di domani a Bordeaux sarà il match numero 34 tra le due compagini (non tenendo in considerazione le sfide giocate tra Italia e Germania Est), e se consideriamo tutte le ... (SuperNews)

Dicono che la felicità non esista. Indimenticabile, perché raro e irripetibile, rispetto a milioni di attimi di una vita, che “fanno volume” come diceva Flaiano. (Corriere della Sera)