Biathlon, Vittozzi trionfa nell’inseguimento a Oberhof: è la prima volta dell’Italia

La Stampa SPORT

Lisa Vittozzi si inchina. Taglia il traguardo di Oberhof e si inchina alla storia. Ci è voluto il talento frutto di una classe sopraffina mescolata alla derminazione di chi vuole divertare la più forte di tutte per scrivere la prima pagina con il nome di un italiano – senza distinzione di sesso –… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dalla vittoria nella Staffetta Femminile i russi hanno dominato la prova maschile, precedendo sul traguardo la Francia 2a e l'Austria 3a. (NEVEITALIA.IT)

Il quartetto composto da Evgeniya Pavlova, Margarita Vasileva, Larisa Kuklina ed Ekaterina Yurlova -Percht si è imposto con margine sulle padrone di casa della Germania. (NEVEITALIA.IT)

Sotto una fittissima nevicata e di fronte a 60.000 spettatori, grazie a una gara perfetta al tiro Lukas Hofer ha conquistato il primo podio stagionale, il decimo per la nazionale italiana. (NEVEITALIA.IT)

L'azzurra ha descritto l'episodio che l'ha vista protagonista con la francese (FondoItalia.it)

La Vittozzi ha sbaragliato le concorrenti aggiudicandosi il premio di campionessa mondiale (Udine Today)

Assenza importante nella squadra italiana in vista della staffetta di Oberhof; Norvegia senza Olsbu Roeiseland; Francia favorita? (FondoItalia.it)