Santeramo, per futili motivi colpisce vicino con ascia, grave la vittima

StatoQuotidiano.it INTERNO

Per futili motivi, legati all'abbaiare dei rispettivi cani di proprietà, ferisce a colpi d'ascia un 41enne, provocandogli gravi ferite. È accaduto l'altra sera a Santeramo in Colle dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 58enne ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un 58enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. L'ascia sequestrata dai carabinieri. (BariToday)

BARI – Stavano litigando a causa dei loro cani che abbaiavano, poi uno dei due è rientrato in casa, ha preso un'ascia e ha colpito il suo vicino di casa al volto e al torace ferendolo gravemente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – BARI, 15 LUG – Stavano litigando a causa dei caniche abbaiavano, poi uno dei due è rientrato in casa, ha presoun'ascia e ha colpito il suo vicino di casa al volto e al toraceferendolo gravemente. (euronews)

È grave, ma non corre pericolo di vita il 41enne di Santeramo in Colle, ferito dal vicino di casa a colpi d'ascia a causa dei cani della vittima che, abbaiando di continuo, avrebbero disturbato l'aggressore. (PuntoTV)

Una banale lite tra vicini di casa ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. (Leonardo.it)

A Santeramo in Colle, in provincia di Bari, un 58enne ha aggredito un vicino di casa con un'ascia perché infastidito dall'abbaiare del suo cane. L'aggressore è stato accusato di tentato omicidio. (Fidelity News)