The water diviner, di Russell Crowe

Una quest esotica che fonda le sue basi orgogliosamente nei film d'avventura più classici. Con una necessaria consapevolezza in più: quella per l'appunto di essere arrivati dopo, alla fine, a dissotterrare i resti e le memorie attraverso null'altro se non la ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri media

E poco importa che sia neozelandese. Al cinema conta l'icona, l'impatto sull'immaginario collettivo: e quando ... (Taxidrivers.it)

Al cinema anche "Come ammazzare il capo - 2" e "I cavalieri dello Zodiaco - la leggenda del Grande Tempio". L'attore dirige ed interpreta The water diviner. (Varese News)

Quando una bella donna invecchia, nel cinema lavora di meno. Jessica Chastain. (FareFilm)

Russel Crowe debutta dietro la macchina da presa raccontando uno degli episodi più sentiti legato alla storia della sua terra natale: ma qui Crowe non si concentra sull'evento bellico, ma sulla storia, ispirata ad eventi reali, di un padre che attraversa il mondo alla ricerca dei corpi dei figli caduti in... (Movieplayer.it)

—- Nello specifico sembrerebbero esserci solo due “Reviews” (recensioni) e la seconda legge…. (Rosebud Giornalismo online)

È arrivato ieri, giovedì 8 gennaio, nei cinema italiani The Water Diviner, un nuovo avventuroso e al contempo drammatico film che vede Russell Crowe nel duplice ruolo di regista e protagonista. Dopo esser rimasto vedovo della moglie, ... (Amando.it)