Isola Dei Famosi, fatto fuori per una regola assurda: fan sorpresi

Isola Dei Famosi, fatto fuori per una regola assurda: fan sorpresi
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Dunque, l’ex Uomini e Donne non si dà per vinto e riproverà a prendere parte al reality show

LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi racconta il suo dramma: “Un dolore fortissimo”. In effetti, nessuno degli attuali concorrenti ha mai preso parte ad un’edizione del Grande Fratello VIP, ma ce ne sono due che hanno fatto l’edizione classica del reality show.

Daniela Martani ed Andrea Cerioli hanno partecipato, infatti, al programma Mediaset rispettivamente nel 2009 (edizione vinta da Ferdi) e 2014 (edizione vinta da Mirco Petrilli). (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Isola dei famosi, in Honduras sbarcheranno altre due nuove concorrenti: queste le anticipazioni ufficiali relative alla puntata del 5 Aprile. Fino a qualche giorno fa la notizia circolava nell’aria, ora invece è arrivata l’ufficialità. (Formatonews)

Adesso, dal proprio account Instagram, Otelma ha annunciato azioni legali contro il reality show condotto da Ilary Blasi. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andata in onda giovedì 1 aprile, si è parlato dei numerosi incidenti accorsi ai naufraghi mettendoli in correlazione con quello dell’edizione 2018 in cui era rimasto colpito il Divino Otelma. (Il Fatto Quotidiano)

IL POST Isola dei Famosi 2021, il Divino Otelma diffida la produzione:. Daniela Martani sull'Isola dei Famosi sta vivendo momenti difficili, finita nel mirino in scontri diretti e accesissimi per la sua scelta di vita, la Martani è infatti vegana, e non vuole essere discriminata per questo. (Il Messaggero)

L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata stasera: Vera Gemma e Miryea Stabile su Playa Esperanza. La vecchia Parasite Island è stata ‘distrutta’ e dalle sue ceneri è nata Playa Esperanza dove al posto di Ubaldo e Fariba sono arrivate Vera Gemma e Miryea Stabile. (Lanostratv)

Al mago non è piaciuto questo gesto, decidendo di intervenire per vie legali contro il reality. Il divino Otelma è un concorrente di una passata edizione dell’Isola dei famosi; nella scorsa diretta è andata in onda una clip che l’ha visto protagonista di un momento molto famoso, diventato poi virale, durante la sua passata partecipazione. (SoloDonna)

La concorrente dell’Isola dei famosi, Miryea Stabile, ha svelato in un’intervista il suo sogno futuro, dopo la vittoria de La pupa, il secchione e viceversa. Ha da poco trionfato in questa nuova edizione de La pupa, il secchione e viceversa: parliamo della bellissima Miryea Stabile, ora concorrente de L’Isola dei famosi. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr