Lipari. Lavoratori ex Pumex occupano il tetto del Municipio

Infomessina INTERNO

Il preannunciato gesto di protesta si è concretizzato oggi sul tetto del palazzo municipale della maggiore isola eoliana. Dopo l’incontro in Prefettura, la Fp Cgil e i lavoratori della ex Pumex avevano già preannunciato azioni di protesta nei confronti del governo regionale e nazionale, che non hanno... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Sono i temi focali affrontati oggi nella sala Verrastro della Regione dal tavolo tecnico convocato e presieduto dal vicepresidente della Giunta ed assessore alle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Chiesti ritiro dei licenziamenti e apertura di un tavolo nazionale con Regione e Ministeri. Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. (Nove da Firenze)

Così denuncia... “Non è possibile assistere a questi episodi che minacciano l’intera economia del territorio”. (RagusaTG)

“Cento uomini in più per Terra dei Fuochi, divisi tra Napoli e Caserta, rappresentano un segnale concreto del Governo per rafforzare il controllo del territorio”. (Resto al Sud)

Una rappresentanza del Tavolo Tecnico Interistituzionale per la cultura dell’agibilita, composta dal presidente Avv. Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. (La Voce del Popolo )

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)