A fuoco il “Titanic” a Playa Grande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle prime luci dell’alba i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Playa Grande per spegnere l’incendio che ha avvolto l’ex “Titanic”. Il vecchio chalet, ormai non più utilizzato da tempo e ricavato da un’ imbarcazione sistemata sull’arenile sciclitano, è stato devastato dal fuoco. foto repertorio (RagusaTG)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’uomo nonostante fosse beneficiario di una misura alternativa alla pena per problemi di salute, non ottemperava in alcun modo alle... (RagusaTG)
L'anomala proliferazione delle alghe nelle acque del Lago di Pusiano, registrate nei campionamenti dell'Asl del 23 Giugno, ha temporaneamente reso non balneabile le acque della spiaggia "Molo Pre Campel" a Bosisio; nessun problema invece si registra per "Punta del Corno" a Rogeno. (ResegoneOnline)
I lavori sono stati assegnati: 30 milioni di Euro per demolire e ricostruire l'ex palazzina Zerboglio (Aosta Oggi)
Varese - Presentate come ogni anno le pagelle delle spiagge della nostra provincia. Stato dell'acqua e spiagge. (Varese Report)
Pertanto si comunica che le località sotto indicate sono idonee all’uso a scopo di balneazione mantenendo la classificazione provvisoria già individuata negli anni... (ResegoneOnline)
Grazie all'aiuto del personale che aveva in cura il pregiudicato, i poliziotti sono riusciti a trarlo in arresto mentre era ricoverato. I poliziotti si sono... (Infomessina)