Super green pass Fugatti alla Stato-Regioni: “Positivo l'accoglimento delle richieste, ma surplus di attenzione ai risvolti sociali”

Ufficio Stampa INTERNO

Non possiamo permettere che il dissenso che sarà inevitabile da parte di alcuni, sfoci in situazioni di tensione che non porterebbero da nessuna parte

Lo afferma il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti che oggi ha partecipato alla conferenza Stato-Regioni in tema di misure anticovid.

Comunicato 3349. Super green pass. Fugatti alla Stato-Regioni: “Positivo l’accoglimento delle richieste, ma surplus di attenzione ai risvolti sociali”. (Ufficio Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Illustrando i numeri relativi ai contagi da Covid in Trentino, il governatore ha spiegato come «del tutto casualmente» tutti i pazienti in terapia intensiva siano non vaccinati e come «del tutto casualmente» la percentuale dei contagi tra i non vaccinati sia enormemente superiore a quella tra i vaccinati (Trentino)

Pubblicità Pubblicità. “Abbiamo comunque chiesto – precisa Fugatti – che il cosiddetto super green pass esteso anche alle zone bianche porti con sé anche le dovute attenzioni. Lo afferma il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti che oggi ha partecipato alla conferenza Stato-Regioni in tema di misure anticovid. (la VOCE del TRENTINO)