Franco Oppini: "Con mia moglie Ada facciamo l'amore otto volte al giorno"

Lui ha un rapporto straordinario con Ada, la mia seconda moglie, ci vediamo spesso”

Storie Italiane, Franco Oppini: “Alba Parietti?

La versione di Franco è stata confermata anche da Ada: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante“.

Franco Oppini ha poi parlato a Storie Italiane del figlio Francesco, nato dall’amore proprio con Alba Parietti: “Francesco sta benissimo, è tra le sue occupazioni: fa il cronista sportivo, è tifoso della Juventus (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto", è stata la sua confessione in una lunga intervista al settimanale Nuovo. I due sono sposati da lungo tempo, nonostante inizialmente Ada fosse contraria: "Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre". (LiberoQuotidiano.it)

Chi è Ada Alberti. Ad Alberti è un'astrologa che lavora per Canale5, Mattino5 e Pomeriggio5, inoltre collabora con alcune riviste La coppia, secondo quanto raccontato da Alberti, è stata fin da subito travolta da una "passione bruciante. (Today.it)

Sebbene 8 ore sembrino veramente molte, Ada ha confermato la grande passione con il marito: «Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante» In un'intervista al settimanale Nuovo ha raccontato del rapporto con Ada, che va ormai avanti da 18 anni spiegando che per loro il sesso è fondamentale e che nel corso degli anni è sempre rimasto molto vivo. (leggo.it)

Quest’ultimo ha parlato della sua storia d’amore con Ada Alberti, con la quale è ormai sposato da ben 18 anni. E Franco Oppini ha fatto una rivelazione choc su Ada Alberti. (Lanostratv)

Va detto che otto ore al giorno sono decisamente tante, chissà dove trova il tempo per fare altre cose… Comunque, la versione di Franco è stata confermata anche da Ada: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante“. (Il Fatto Quotidiano)

Rabaiotti: “Importante vedere l’interesse delle realtà presenti in città. Finora, nessun soggetto privato aveva avanzato proposte adeguate quanto a valorizzazione e utilizzo degli spazi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)