Giulia De Lellis, volano parolacce: lo sfogo su Instagram

Giulia De Lellis è un’influencer seguitissima sui social, oltre cinque milioni di persone condividono con lei le sue giornate, i suoi tutorial di make up e, ovviamente, anche i suoi momenti di defaiances e le numerose gaffe che la rendono virale sul web.

Leggi anche: Giulia De Lellis: dedica d’amore ma non per Andrea Damante. Scopriamo insieme che cosa ha fatto e, naturalmente, la reazione del fratello a questo pesce d’aprile in ritardo. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Volo commenta la prova da attrice di Giulia De Lellis che è nel cast del suo ultimo film. Domani, domenica 4 aprile, uscirà su Sky Cinema ed in streaming su NOW TV il film diretto da Michela Andreozzi: Genitori vs Influencer, nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis spiazza tutti con il suo look: “Vi ringrazio così”. Domani infatti comincerà ufficialmente la sua carriera come attrice, esordirà nel film “Genitori vs influencer” e non ci sta più nella pelle. (Yeslife)

Nelle storie di Instagram, mentre si trovava in auto, ha iniziato a intonare Lady, il singolo del rapper Sangiovanni. Si tratta della famosissima influencer Giulia de Lellis, oggi anche attrice grazie al suo debutto con il film ‘Genitori vs influencer’ insieme allo scrittore Fabio Volo. (political24.it)

Una tra le tante, quella indetta dalla redazione del talent di Maria De Filippi con tanto di televoto. L’influencer sul suo seguitissimo profilo Instagram non nasconde il tifo per uno degli allievi della scuola. (Isa e Chia)

“È troppo bravo però… e bello!”, questo è il messaggio che Giulia ha rivolto verso il giovane artista tramite il suo profilo Instagram Leggi qui –> Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: “Il mio corpo che cambia”. (kronic)

Oltre alla sua fama da influencer Giulia a breve condurrà il programma “Love Island“; e come se non bastasse di recente la De Lellis ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi, recitando nel film “Genitori vs Influencer”. (SoloDonna)