Ligue 1, Lione-Paris Saint Germain 1-1: Ibrahimovic risponde a Njie

Tuttosport SPORT

ROMA – Finisce con un punto per parte, il big match della 24ª giornata di Ligue 1. Lione e Paris Saint Germain, infatti, non si fanno male e concludono la partita sull'1-1. Ad andare avanti, dopo 31 minuti, sono i padroni di casa con Clinton N'Jie. Nella ripresa i ... (Tuttosport)

Su altri media

Grandi polemiche in Francia dopo Lione-Psg, per il rigore fatto ripetere a Ibrahimovic e per la mancata concessione di almeno due penalty ai padroni di casa, uno per un mani di Matuidi e l'altro per un intervento di David Luiz su Gourcuff. (Tiscali)

Primo posto difeso con intelligenza, fiducia e orgoglio (e un po' di utile sofferenza nel secondo tempo) dal Psg delle stelle. E la vittoria non sarebbe stata uno scandalo. (La Gazzetta dello Sport)

“Costretti ad azioni eclatanti per vedere rispettato un proprio diritto: questa è la dignità che l’Amministrazione comunale di Minturno riconosce a chi esercita la propria professione nella legalità e, almeno in questo caso, nell’interesse dei cittadini”. (Minturnet)

Fa sempre così Ibra, anche l'arbitro Turpin ... (Sportevai.it)

Attendono di essere pagati da quasi quindici anni e oggi, dopo tante promesse, hanno detto basta occupando l’ufficio del sindaco Paolo Graziano. (Minturnet)

"Non diremo niente di particolare, ma è certo che siamo frustrati, tutto qui - dichiara Laurent Blanc, allenatore del Psg, dopo il pareggio contro il Lione -. La lezione di questa partita è semplice: tutti sono usciti dal campo delusi dopo la partita. (Calciomercato.com)