Bologna. Donna di 66 anni morta in A13 a Frassinelle Polesine

La Prima Pagina INTERNO

Gli inquirenti valutano più ipotesi. A causare l’incidente potrebbe essere stato un malore, una distrazione o un guasto meccanico. Potrebbe esserci stato anche un pirata della strada. Secondo quanto riferito dalla Polizia, un testimone avrebbe confermato l’ipotesi della fuoriuscita autonoma. Muore... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Particolare attenzione gli inquirenti la stanno ponendo su un'automobile, una Opel Zafira, che potrebbe essere quella utilizzata dal pirata della strada mentre la notizia che un giovane sarebbe stato fermato perché sospettato di essere il conducente di ... (ReggioNotizie)

E' morta così ieri sera Luigia Campanaro, ragazza di 25 anni di Foggia, travolta verso le due di mattina in Via Gramsci, una delle strade centrali della città dove nel fine settimana si ritrovano i giovani per uscire e stare assieme. (CittaCorriere)

Sul grave incidente indagano i carabinieri del Comandoprovinciale di Foggia e i Vigili urbani. Ferito nell'incidente anche il fidanzato della vittima, attualmente ricoverato presso gli Ospedali Riuniti. (CataniaTopNews)

Il presunto responsabile del tragico ... Sabato notte a Foggia un pirata della strada ha spezzato la vita di una venticinquenne, Luigia Camparo, e ha rischiato di interrompere anche quella del suo fidanzato. (Intelligonews)

Il giovane di 20 anni fermato dai carabinieri poiché ritenuto il pirata della strada che, nella notte tra sabato e domenica scorsi a Foggia, ha travolto e ucciso Luigia Campanaro di 25 anni e ferito il suo fidanzato, ha negato di essere stato lui alla ... (norbaonline.it)

I carabinieri lo hanno già condotto in caserma dove lo stanno interrogando in queste ore. Luigia è ... (Reggio Prima Pagina)